
Tragedia oggi a Cerreto Guidi dove si stava svolgendo oggi il Gran Premio Stabbiese. Un motociclista a scorta della gara è morto dopo essersi scontrato con un furgone che proveniva in senso inverso e aver riportato traumi gravissimi. L'uomo, Piero Pratesi, 66enne, purtroppo è morto per le ferite riportate. L'incidente è avvenuto in via Piave, intorno alle ore 16. Sono intervenuti i soccorsi ed è stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso. La strada è stata chiusa al traffico.
Da quanto appreso l'uomo è stato travolto da un furgone, ma la polizia municipale dell'Unione dei Comuni sta ricostruendo la dinamica dell'incidente. Da quanto appreso lil furgone, per motivi da accertare, stava procedendo in senso opposto all'interno del circuito di gara. Immediati i soccorsi, anche con l'uso di un defibrillatore, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare.
Pratesi, residente a Montecatini Terme e idraulico in pensione, da tempo partecipava come staffettista a corse dilettantistiche di ciclismo con i Motociclisti Pistoiesi. Lascia la moglie e due figlie.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro