
Auto forzata e depredata mentre praticava surf: l'influencer empolese Marta Giunti racconta la disavventura a Viareggio.
È successo in Versilia, a Viareggio, dove Marta Giunti, 27 anni, influencer e appassionata di sport, è stata vittima di un furto mentre si trovava in mare. La sua auto, parcheggiata in piazza Dazeglio, è stata forzata e svuotata dei suoi effetti personali.
Marta ha condiviso l'accaduto su Instagram, dove conta oltre 100.000 followers. "È davvero triste – ha commentato – pensare che mentre siamo fuori a praticare sport e a godere della natura, c’è qualcuno che decide di rompere la macchina e portarci via tutto. In quel momento ho provato una forte sfiducia nell’umanità. Ma subito dopo, ero di nuovo in acqua, a surfare, a godermi il mare, a godermi la vita".
Fortunatamente, alcuni testimoni hanno lasciato un biglietto, raccontando di aver visto la scena. L’unica cosa che i ladri non hanno portato via è stata una cuffia fatta a mano all’uncinetto. I documenti, invece, sono stati ritrovati in un barattolo di vernice arrugginita.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Viareggio
<< Indietro