Giovane 27enne denuncia si essere stata "violentata in discoteca" a Firenze

Una giovane donna di 27 anni ha denunciato di essere stata violentata all'interno del bagno di una discoteca a Firenze. Secondo quanto riportato oggi da tre quotidiani fiorentini, la presunta aggressione sarebbe avvenuta il 18 aprile, ma la vittima si è presentata all'ospedale Careggi di Firenze solo giovedì scorso, dove ha riferito l'accaduto ai medici.

L'aggressore sarebbe un suo conoscente coetaneo, anch'egli italiano, che lavorerebbe nella stessa discoteca. L'uomo, su richiesta della giovane a causa della lunga fila ai bagni per i clienti, l'avrebbe accompagnata nei bagni riservati al personale. Dopo la presunta violenza, la 27enne sarebbe rimasta nel locale, così come il suo conoscente.

Solo dopo essersi recata in ospedale è scattato il protocollo del codice rosso, dedicato alle vittime di violenza sessuale. I risultati degli esami medici a cui la donna si è sottoposta sono attesi nei prossimi giorni. La 27enne dovrà ora formalizzare la denuncia presso la polizia, che ha già avviato gli accertamenti del caso per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina