Riprende persone e bambini col cellulare al parco dove c'era la ex con i figli, arrestato

L'uomo è destinatario di un provvedimento di allontanamento e divieto di avvicinamento alla ex compagna e i figli a seguito dell'arresto per maltrattamenti


Nel pomeriggio di domenica 11 maggio, la Polizia di Stato di Firenze ha arrestato un 42enne di origine serba nei giardini pubblici "Leonardo Da Vinci", in via Circondaria. L’intervento è scattato dopo la segnalazione di una visitatrice al 112, che ha notato l’uomo intento a riprendere con il cellulare persone nel parco, inclusi bambini. Gli agenti, giunti rapidamente sul posto, hanno identificato l'uomo, che ha tentato inutilmente di allontanarsi mostrando nervosismo.

Dai controlli è risultato destinatario di un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e di divieto di avvicinamento alla sua ex compagna e ai loro cinque figli, misure imposte dopo un arresto per maltrattamenti avvenuto a febbraio. Al momento dell’intervento, la donna – 36enne di origine macedone – si trovava inconsapevolmente nel parco con alcuni dei figli. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa di ulteriori disposizioni dell’autorità giudiziaria.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina