
Durante i controlli del fine settimana, un altro giovane è stato sorpreso alla guida con una dose di hashish: per lui è scattato il ritiro della patente
I Carabinieri della Compagnia di Castelnuovo di Garfagnana, durante i controlli sul territorio, hanno arrestato un giovane britannico, residente a Bagni di Lucca da anni, mentre eseguivano una perquisizione. L'uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione di stupefacenti, in quanto nella sua abitazione è stato trovato quasi un chilo di hashish. Gli inquirenti ritengono che la droga fosse destinata allo spaccio nella zona della alta Lucchesia.
Il giovane è stato portato ieri al Tribunale di Lucca per il rito direttissimo. In attesa del processo, il suo avvocato ha chiesto i termini per la difesa e l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari.
Nel frattempo, durante i controlli del fine settimana, un altro giovane è stato fermato dai Carabinieri della Garfagnana. Alla guida della sua auto, è stato trovato con una dose di hashish. Oltre alla segnalazione alla Prefettura, gli è stata ritirata la patente.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelnuovo di Garfagnana
<< Indietro