
Il generale Vannacci cerca consensi anche a Fucecchio e nell'Empolese Valdelsa. È stato infatti lanciato l’invito ai cittadini alla formazione un “team MAC", ovvero un gruppo di aderenti al movimento Mondo al Contrario. Il nome prende spunto dal libro di Roberto Vannacci che ha avuto molto successo e ha portato fama al generale, oggi europarlamentare e vice segretario della Lega.
Perché il gruppo possa nascere servono almeno dieci tra aderenti e tesserati (la tessera si può fare on line al costo di 20 euro). Patria, sicurezza, sovranità, tradizioni, famiglia e difesa dei confini sono solo alcuni dei tratti distintivi di MAC. I punti sono elencati nel dettaglio nel programma in calce all'articolo.
L’associazione è indipendente dal partito. "Chi apprezza le nostre idee è ben accetto comunque, ci permetterà di avere contatti importati per poter iniziare anche qui a dare il nostro possibile contributo a migliorare la politica e la nostra realtà sociale. Il mondo non si addirizza da solo" dice Stefano Cartocci, che ha creato l'iniziativa.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro