Grande successo per l’evento 'Capanne sotto le stelle'

Una Piazza Vittorio Veneto gremita, una comunità in festa, e un’energia contagiosa che ha attraversato tutta la giornata: la terza edizione di “Capanne sotto le Stelle” alle Capanne di Montopoli Valdarno è stato un grande successo!

Dalla passeggiata a 4 zampe del mattino fino alle coinvolgenti hit anni ’90 della storica Discoteca Concorde che hanno infiammato la notte, Piazza Vittorio Veneto si è trasformata in un palcoscenico a cielo aperto.

Un appuntamento organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa e il Centro Commerciale Naturale di Capanne, con il patrocinio del Comune di Montopoli Valdarno, la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest  – Terre di Pisa.

“Un risultato straordinario – afferma il Responsabile Territoriale Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli –  “che dimostra quanto la sinergia tra commercianti, associazioni e istituzioni sia fondamentale per dare vita a eventi che lasciano il segno. Abbiamo visto partecipazione, sorrisi, senso di appartenenza: ‘Capanne sotto le Stelle’ è la dimostrazione concreta di quanto si possa fare quando una comunità lavora unita per valorizzare il proprio territorio. Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida giornata”.

Entusiasta il Presidente del Centro Commerciale Naturale di Capanne Maurizio Di Gioia: “È stata una festa bellissima, con una partecipazione straordinaria: tanta gente, più ancora delle edizioni precedenti. La passeggiata con i cani è stata uno dei momenti più sentiti e partecipati, un vero successo anche dal punto di vista solidale, con oltre 200 euro raccolti e donati al canile di Santa Maria a Monte. Una giornata ricca di emozioni, condivisione e grande divertimento per tutti. Siamo davvero orgogliosi di aver contribuito a regalare alla nostra comunità un evento così speciale”.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina