
Dopo l'addio alla Nazionale, il tecnico ha presenziato alla cena dell'ASD Avane tra applausi e ricordi
Luciano Spalletti, a poco più di ventiquattro ore dall'addio alla Nazionale, è tornato a Empoli e ha fatto un saluto alla 'sua' Avane. L'ex ct azzurro, esonerato dal presidente Gravina in un modo che ha lasciato di stucco tutto il calcio, ha presenziato alla tradizionale cena calcistica di fine anno dell'ASD Avane.
Spalletti, che a questo appuntamento non manca mai, è tornato ed è stato accolto dal calorosissimo abbraccio del suo pubblico e dalla canzone 'Ricominciamo'. Si è seduto a tavola per mangiare ma è stato 'sommerso' dall'affetto dei ragazzi e della gente, in mezzo a selfie e autografi.
Microfono in mano, Spalletti ha elogiato la società Avane per le tante iscrizioni di giovani eha ricordato quando era lui a vestirne la maglia. Società, l'Avane, della quale è stato a lungo dirigente anche suo fratello, Marcello Spalletti, prematuramente scomparso. Una serata di grande affetto nonostante il brutto momento vissuto in Nazionale da Spalletti, il cui addio (specie per i modi) ha fatto storcere il naso a molti.

(foto gonews.it)
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro