A Fucecchio 400 visitatori all'inaugurazione della mostra 'Imboscata'

Il primo giorno di “Imboscata” è stato un vero successo. Ben 400 i visitatori che domenica 15 giugno hanno partecipato all'inaugurazione della mostra di arte contemporanea allestita nel bosco di Pinete (via Pesciatina 20/22). Grande, dunque, la soddisfazione da parte degli organizzatori, gli artisti Shilha Cintelli, Rachel Morellet, Eva Sauer ed Enrico Vezzi, così come dell'amministrazione comunale di Fucecchio.

“Ci congratuliamo con organizzatori ed artisti per la splendida esposizione – commenta l'assessore alla cultura Alberto Cafaro -, una mostra che valorizza prima di tutto il nostro territorio. Si tratta di un modo diverso di riappropriarci delle nostre Cerbaie, e di farlo attraverso l'arte e la cultura”.

La mostra, realizzata in collaborazione con le associazioni Comitato Francigena Galleno e Mi Chiamo Viscardo, con il patrocinio del Comune di Fucecchio ed il supporto della Sezione Soci Coop di Fucecchio e della Regione Toscana, resterà visitabile fino al 13 luglio su appuntamento contattando i numeri 349 8735713 e 348 8029817.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina