Polizia stradale Toscana, cambio al vertice: arriva Laura Pratesi

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Laura Pratesi da oggi è il nuovo Dirigente Reggente del Compartimento Polizia Stradale per la Toscana.

La dott.ssa Pratesi ha sostituito il Dirigente Superiore della Polizia di Stato Dr. Giorgio Bacilieri, destinato dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza ad altro incarico all’interno del medesimo circuito.

La dott.ssa Laura Pratesi, dopo aver svolto l’incarico di Vicario del Questore di Ascoli Piceno e di Chieti, ha assunto, prima di arrivare in Toscana, la Reggenza del Compartimento Polizia Stradale delle Marche.

Il futuro impegno della dott.ssa Pratesi al vertice di un ufficio strategico per l’importanza e l’estensione del territorio sarà orientato alla sensibilizzazione sul giusto valore e la corretta cura dei fattori fondamentali della mobilità sulle strade al fine di promuovere una cultura della sicurezza stradale, fondata sul rispetto delle regole ed il concetto di responsabilità.

Le donne e gli uomini della Polizia Stradale della regione rivolgono i migliori auguri per il prestigioso incarico al nuovo comandante del Compartimento Polizia Stradale per la Toscana.

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina