
Tanti visitatori all’apertura delle porte dei Gigli, questa mattina alle ore 9, per l’avvio dei saldi di stagione. In attesa oltre 1600 persone che hanno sfidato il caldo e si sono distribuite davanti ai due ingressi del centro commerciale Corte Tonda e Corte Lunga. I saldi estivi sono iniziati oggi e proseguiranno per 60 giorni. Nel corso della giornata il numero dei visitatori è salito, riempiendo i punti vendita del centro commerciale. Molte le persone arrivate da fuori provincia e anche da fuori regione. Budget a disposizione variabile tra i 100 e i 300 euro.
La caccia agli sconti ha interessato tutti i negozi, ma in particolare i visitatori si sono indirizzati verso i punti vendita di abbigliamento sia per adulti che per bambini, abbigliamento intimo, calzature e gli accessori. L’interesse per gli acquisti scontati ha coinvolto anche settori merceologici diversi come i gioielli, l’abbigliamento sportivo e gli store di elettronica.
L’avvio estivo dei saldi parte con importanti promozioni e sconti fino almeno al 50% dal primo giorno. La scelta per molti è stata indirizzata verso i capi di abbigliamento estivo e moda mare visto l’arrivo il grande caldo di questi giorni. Premiato anche abbigliamento sportivo e accessori, borse, zaini e valigeria in previsione delle vacanze. C’è chi si è lasciato guidare dagli acquisti scontati e chi, invece, è entrato con sicurezza nel negozio per comprare il capo d’abbigliamento già individuato prima dell’inizio dei saldi. Strategie di acquisto che variano a seconda delle persone e del tempo a disposizione.
Per tutti coloro che non possono raggiungere I Gigli in auto è disponibile il servizio di Gigli Shopping Bus, la navetta con partenza da Firenze SMN piazzale Montelungo e destinazione Centro Commerciale I Gigli. Le informazioni su corse e orari disponibili su: www.igigli.it.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Campi Bisenzio
<< Indietro