Per Radio Lady quelle di lunedì 7 e martedì 8 luglio sono state due giornate importanti. I due speaker della radio Irene Rossi e Niccolò Pistolesi hanno conseguito la laurea.
Irene Rossi si è laureata in psicologia lunedì all'Università di Firenze (ma già poche ore dopo era di nuovo al timone della sua trasmissione...) mentre Niccolò Pistolesi ha ricevuto la corona d'alloro il giorno successivo in scienze umanistiche con una tesi sulla radio.
Una grande soddisfazione per gonews.it, Radio Lady e tutta la Xmediagroup. A Irene e Niccolò vanno i più sinceri complimenti.
Notizie correlate
Empoli
Attualità
21 Settembre 2026
"L'amministrazione comunale di Empoli da sempre ascolta e accoglie le istanze del commercio. Molte delle ultime iniziative messe in campo da questa amministrazione sono nate da un confronto e da [...]
Empoli
Attualità
21 Settembre 2026
Con l'aggiudicazione provvisoria degli ultimi due lotti, l'EcoPark di Ponte a Elsa ha trovato dei gestori in ogni sua parte. È stato pubblicato l'atto che aggiudica il settore da destinarsi a uso [...]
Empoli
Attualità
21 Settembre 2026
Giovedì 24 settembre 2026 – CUPRA Garage Lucca e CUPRA Garage Empoli Una notte, un'unica energia in contemporanea in tutta Italia. Giovedì 24 settembre 2026 la CUPRA Raval Night accende [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro