Blitz dei Chiostri, successo per la seconda edizione ai Loggiati di San Domenico

Quasi 50 partecipanti da tutta la Toscana per un torneo estivo organizzato da Scaccorosso ed Empoli Scacchi, con serate di gioco libero per tutto luglio


È andata in scena ieri sera, nella suggestiva cornice dei Loggiati di San Domenico, la seconda edizione del "Blitz dei Chiostri".

Un torneo aperto a tutti, che ha visto l'adesione di quasi 50 partecipanti. L'organizzazione era a cura di Scaccorosso, in collaborazione con Empoli Scacchi.

"Il nostro - spiega Alessio Cupelli, presidente di Scaccorosso - è un connubio ormai consolidato e approfitto dell'occasione per ringraziare in primis Graziano Furlani, sempre in prima linea per darci una mano. L'iniziativa è stata molto partecipata ed ha visto un ottimo livello, con giocatori provenienti anche da Montecatini, Prato e Firenze".

Insomma un torneo estivo ben riuscito, anche se gli appuntamenti di Scaccorosso non finiscono qui. "Continueremo ad organizzare serate di gioco libero in tutto il mese di luglio - precisa Cupelli - il martedì, ai Loggiati di San Domenico, in occasione della chiusura delle strade, mentre il venerdì saremo a La Serra, presso la nostra sede, sita al Circolo Arci. L'orario di inizio sarà sempre intorno alle 21".

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Scaccorosso al numero 392 0773405.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina