
Nella splendida cornice della terrazza Miravalle -Ristorante Pepenero, storica sede del Club, si è svolto giovedì 10 luglio il tradizionale passaggio del martelletto del Rotary Club San Miniato tra il presidente dell'annata 2024/2025, Avv. Emiliano Zucchelli e la presidente per l'annata 2025/2026 Dott.ssa Roberta Salvadori.
È stata una serata molto partecipata che ha visto la gradita presenza del Governatore del Distretto 2071 Giorgio Odello, dell' Assistente dell'Area Toscana 1 Andrea Parisi, dei Past President e Presidenti Incoming dell'Area Toscana 1 (Fucecchio, Comprensorio del Cuoio, Castelfranco ed E Club).
Il Presidente uscente ha ripercorso l'annata ricordando i numerosi Service effettuati dal Club a favore della collettività e del territorio, ringraziato il Consiglio, le Commissioni e tutti i soci che hanno dato un contribuito fondamentale per la ottima riuscita della stessa, ricordando l'importanza ed il ruolo del Club e dei Suoi soci per la comunità ed augurato alla Presidente entrante un'annata ricca di soddisfazioni e iniziative.
La Presidente Salvadori, ricevuto il "Collare", ha quindi illustrato i programmi e progetti della propria annata, presentato la nuova squadra del Club e sottolineato la significativa e concreta azione del Rotary a livello sia locale che internazionale ben incarnata dal motto "uniti per il bene".
Fonte: Rotary Club San Miniato
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro









