Straordinaria conclusione per la mostra "Nutrire dio. Mistica e misticanza in Giuliano Scabia" a cura di Andrea Mancini, con Silvia Guidi e Margherita Scabia che si esibiranno al Mad di Firenze.
Silvia è una grande attrice, forse la più grande tra le fiorentine del teatro, sempre coerente nel suo percorso di ricerca, iniziato molti anni fa con una indimenticata Barbara Nativi.

Margherita invece è una giovanissima musicista, che si è però già segnalata per le sue attente esecuzioni al violoncello.
Insomma, sarà una serata emozionante, per chiudere la bella mostra "Nutrire dio", dedicata a Giuliano Scabia, che chiuderà proprio il 16 luglio.
Notizie correlate
Firenze
Cultura
4 Luglio 2026
Dal 4 luglio al 23 agosto 2026 presso il Giardino Bardini, la Fondazione Palazzo Strozzi e la Fondazione CR Firenze, attraverso la sua strumentale Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron, [...]
Firenze
Cultura
4 Luglio 2026
Sarà inaugurata lunedì 6 luglio alle 17,30 la mostra personale di pittura ad acquerello di Debora Ferruzzi Caruso, dal titolo “Passeggiando attraverso Firenze e dintorni”. Ad ospitarla sarà la sede della Biblioteca della Fondazione [...]
Firenze
Cultura
4 Luglio 2026
La Città Metropolitana di Firenze, declinando una nuova politica culturale che punta a rafforzare i territori attraverso una programmazione diretta che coinvolge enti locali e associazioni, ha stanziato nel 2026 [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro