Medical Group acquisisce il centro medico Radius Valdelsa

Medical Group è lieta di comunicare l’acquisizione del centro medico Radius Valdelsa, una realtà sanitaria di riferimento per la medicina specialistica e la diagnostica nel territorio toscano.

Questa operazione si inserisce nel piano strategico di crescita del Gruppo, volto a consolidare una rete capillare di strutture sanitarie d’eccellenza, promuovendo un modello organizzativo in grado di offrire ai nostri pazienti qualità e completezza dei servizi sanitari.

L’integrazione di Radius Valdelsa nel network Medi Group avverrà nel pieno rispetto della continuità clinica e gestionale. Le attività sanitarie saranno infatti regolarmente garantite dalla presenza delle dottoresse Gambassi e Niccolini professioniste di comprovata esperienza e fiducia per l’utenza locale.

«Siamo estremamente soddisfatti di aver concluso questa acquisizione – dichiara Alessandro Giglio, CEO di Medical Group – che rappresenta un ulteriore passo nella costruzione di un sistema sanitario integrato, solido e vicino ai bisogni reali dei pazienti. Un ringraziamento particolare va agli avvocati Silvio Tersilla e Ugo Bralia per la gestione attenta e competente di un’operazione articolata, condotta con grande professionalità».

Con questa acquisizione, Medical Group conferma il proprio impegno a investire in strutture sanitarie di valore

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina