CNA Toscana, a Firenze assemblea elettiva e l'incontro su "Infrastrutture toscane"

Appuntamento mercoledì 30 luglio a Firenze al Palazzo degli Affari con il rinnovo delle cariche. Dalle 11 l'evento pubblico


Un ponte tra passato e futuro con massima attenzione ad una società che cambia sempre più velocemente. Tutto pronto per l’assemblea elettiva di CNA Toscana prevista per mercoledì prossimo, 30 luglio a Firenze al Palazzo degli Affari (Piazza Adua 1 Firenze). Il programma della giornata prevede la parte privata dalle ore 9,00 (riservata ai soli delegati), e la parte pubblica a partire dalle 11,00.

Nella parte privata sarà eletto il nuovo presidente e gli organi dirigenti dell’articolazione regionale, saranno ratificate le nomine dei presidenti di Unioni, Mestieri, Raggruppamenti d’Interesse.

Al termine degli adempimenti si passerà alla parte pubblica dal titolo: “Infrastrutture toscane: visione europea per una regione strategica”, la scelta dell’argomento è legata alla consapevolezza di quanto siano determinanti per le economie dei territori collegamenti fisici e tecnologici.

La giornata prevede l’intervento del Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture Tullio Ferrante e la tavola rotonda alla quale parteciperanno gli Europarlamentari Susanna Ceccardi, Dario Nardella e Francesco Torselli e la Senatrice Gabriella Di Girolamo. Parteciperanno anche Eugenio Giani Presidente della Regione Toscana, Jacopo Vicini Assessore alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Firenze. Le conclusioni della giornata saranno affidate a Dario Costantini Presidente nazionale di CNA.

Fonte: CNA Toscana

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina