I ladri sono entrati in azione alla periferia di Montelupo Fiorentino, vicino alla frazione di Fibbiana. Hanno usato un'auto rubata come ariete per rubare da un supermercato in via Arti e Mestieri nella notte tra sabato 2 e domenica 3 agosto.
Con l'utilitaria rubata - auto simile a furti sullo stesso genere avvenuti in zona - hanno provato a sfondare la porta del supermercato per rubare dal fondo cassa. L'allarme o forse auto in lontananza li hanno fatti desistere.
Mentre indagano i carabinieri, si fa la conta dei danni, per adesso risultano ingenti anche se il supermercato è rimasto aperto. La notizia è stata riportata da La Nazione.
Notizie correlate
Montelupo Fiorentino
Cronaca
7 Ottobre 2026
Il Comune di Montelupo Fiorentino torna a seguire da vicino la vicenda degli appartamenti di Piazza dell’Unione Europea realizzati dalla Cooperativa Primavera 90 e da anni interessati dalla procedura di [...]
Montelupo Fiorentino
Cronaca
3 Ottobre 2026
Incidente nel primo pomeriggio di oggi, 3 ottobre, a Montelupo Fiorentino, in via Chiantigiana (SP 12). Nell'incidente è rimasta coinvolta un'auto guidata da una donna di 69 anni. La donna [...]
Montelupo Fiorentino
Cronaca
2 Ottobre 2026
Nuovo episodio di vandalismo nel territorio comunale di Montelupo Fiorentino, stavolta nella frazione di Fibbiana, dove ignoti avrebbero infranto le vetrate dell'ex banca in via Antonio Grieco. Sul fatto è [...]
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro