A Empoli un concerto rovesciato: l'evento in un giardino 'segreto'

Venerdì 8 agosto al tramonto un giardino sonoro segreto di Empoli ospiterà il concerto La canzone e il mare, protagonista il duo formato dalla cantautrice catalana Rusó Sala (chitarra/voce), insieme con Ciro Montanari (tabla/percussioni),

Il concerto spazierà dai repertori folklorici della penisola iberica alla tradizione Sefardita Spagnola, fino alle canzoni originali che la cantautrice catalana ha composto negli ultimi 15 anni della sua carriera. Cantando in più lingue (il Catalano, lo Spagnolo, il Francese, l’Italiano e il Sefardita) ci mostrerà le varie sfaccettature del suo percorso artistico, sempre alla ricerca di nuove rotte da seguire per raccontare e condividere le storie della sua terra.

L’iniziativa fa parte dei concerti rovesciati, cartellone estivo di incontri musicali in natura all'insegna della musica popolare, giunto alla quinta edizione e a cura dell'associazione Canto rovesciato.

Entrata libera, uscita a offerta. La prenotazione è obbligatoria, i posti limitati. Il luogo esatto del concerto verrà comunicato al momento della prenotazione.

Info e prenotazioniinfo@cantorovesciato.it mob. 349 8163917

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina