Una donna di 57 anni è morta in un incidente a Massa. Era in sella alla sua bicicletta quando un'auto l'avrebbe investita in via Massa Avenza verso le 21 di lunedì 18 agosto.
La donna è parsa fin da subito molto grave, è stata portata in codice rosso in ospedale all'Apuane di Massa. Nella notte la situazione si sarebbe complicata ed è arrivata la tragica notizia del decesso.
Sul posto in via Massa Avenza l’automedica di Massa, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Carrara e i carabinieri. Si indaga per ricostruire la dinamica. La vittima era di origini ecuadoriane ma viveva in Lombardia.
Notizie correlate
Toscana
Cronaca
1 Dicembre 2025
Si è conclusa l’operazione “Mundus Solo”, condotta dal Reparto Operativo Aeronavale di Livorno della Guardia di Finanza per contrastare gli illeciti ambientali nel settore della cantieristica nautica, uno dei comparti [...]
Massa
Cronaca
11 Novembre 2025
Una ragazza di 17 anni ha perso la vita e un’altra coetanea è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 novembre, in via [...]
Massa
Cronaca
6 Novembre 2025
Scritte minacciose e simboli nazifascisti sono apparsi questa mattina nei pressi del liceo scientifico “Enrico Fermi” di Massa. Tra le frasi, anche “Siete nel mirino”, accompagnata da croci celtiche, una [...]
Tutte le notizie di Massa
<< Indietro