Da lunedì 15 settembre, ripartiranno le attività della A.S.D. Ludus Magnus, conosciuta anche come FioreRosso San Miniato. Un'associazione che promuove la pratica del WingTsun Kung Fu e della ginnastica metodo Natural Equilibrium Training (N.E.T.).
La scuola di FioreRosso fu fondata all'inizio degli anni Duemila dal maestro Antonio Luciani a Civitavecchia. Il suo allievo diretto, il maestro Lorenzo Suozzi, a cui abbiamo chiesto maggiori informazioni sui corsi effettuati, gestisce la sezione di San Miniato.
"Il WingTsun - ci ha detto - è un'antica arte marziale cinese, che studia tutte le fasi del combattimento non convenzionale. FioreRosso propone il metodo di studio tradizionale, abbinato alle metodologie di allenamento moderne. Dallo studio approfondito e meticoloso del Kung Fu, abbiamo sviluppato, negli anni, anche un metodo di ginnastica chiamato Natural Equilibrium Training (N.E.T.). Questo può essere utilizzato come metodo di potenziamento fisico, di ripristino, mantenimento e miglioramento delle funzioni muscolo-scheletriche, per tutte le età e per tutte le necessità".
I corsi, che riprenderanno il 15 settembre, si svolgeranno tutti i lunedì e giovedì dalle ore 19.30 presso il Circolo "Giuseppe Gori" di Cigoli, sito in Piazza Cardi.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 347 0737486.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
<< Indietro





