Grave incidente sul lavoro in un’azienda tessile di via Guido Rossa, dove un operaio di 58 anni, dipendente di una ditta esterna, è precipitato dal tetto di un capannone mentre stava effettuando delle lavorazioni.
L’uomo, rimasto cosciente nonostante i traumi riportati, è stato soccorso dal 118 e trasferito in codice rosso con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Cto di Careggi, a Firenze.
Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco, carabinieri, personale della medicina del lavoro della Asl e polizia municipale, che hanno avviato i rilievi e le indagini sull’accaduto.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
5 Dicembre 2025
Un 29enne di origini marocchine è stato arrestato per rapina aggravata nel Parco delle Cascine a Firenze. Un 33enne di origini indiane era sul viale Lincoln in monopattino quando tre [...]
Firenze
Cronaca
4 Dicembre 2025
“Il giudice ha stabilito che l’Università di Firenze non è un’associazione per delinquere”, queste le prime parole degli avvocati difensori di alcuni degli indagati per corruzione nel processo sui concorsi [...]
Firenze
Cronaca
4 Dicembre 2025
Scoperta un’attività di spaccio a Firenze a seguito di un furto in un negozio. È successo nel pomeriggio di lunedì 1 dicembre, in via Erbosa, quando la Polizia di Stato [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro