Atleti ed atlete, staff, dirigenza, famiglie, sponsor ed autorità. In 400, sabato 20 settembre, si sono radunati al PalaBetti per la serata di apertura della stagione sportiva 2025/2026 e di presentazione delle squadre gialloblu. Dal minibasket, passando per il settore giovanile, fino ad arrivare alle prime squadre, la passerella ha visto sfilare tutti gli atleti e le atlete di Abc Castelfiorentino e Gialloblu Castelfiorentino, insieme all’intero staff tecnico.
In un clima di grande festa, la serata ha dato spazio ai saluti degli sponsor e delle autorità, tra cui la sindaca di Castelfiorentino e il presidente della Regione Toscana, ed ha permesso, in particolare ai nuovi arrivati, di presentarsi e conoscere da vicino l’ambiente gialloblu.
Il grazie sincero, da parte delle due società, a tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione di questa bellissima festa, al catering e ai volontari che fin dalla mattina si sono messi a disposizione per l’allestimento del PalaBetti e poi per la gestione dell’intera serata. Un momento di unione e condivisione che ha racchiuso tutta la bellezza di essere gruppo, squadra, famiglia.
Fonte: Abc Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro





