
Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica a Castelfiorentino, mercoledì 1° ottobre dalle ore 8 alle 13 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in piazza Cavour, in via Testaferrata e in via Ridolfi (nel tratto compreso tra piazza Cavour e via Testaferrata).
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 2 ottobre, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque SpA
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro





