Furto da circa 800 euro in centro commerciale a Cascina, arrestati due uomini

Due uomini di origine straniera sono stati arrestati dai carabinieri di Cascina nella serata di giovedì 23 ottobre, con l’accusa di furto aggravato.

L’intervento dei militari è scattato in seguito a una segnalazione al Numero Unico di Emergenza 112, dopo che il personale di sicurezza di un noto centro commerciale della zona aveva fermato i due sospetti trovandoli in possesso di capi di abbigliamento privi dei dispositivi antitaccheggio.

Nel corso della perquisizione dell’autovettura utilizzata dai fermati, i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori capi di abbigliamento risultati rubati dallo stesso punto vendita. La refurtiva, per un valore complessivo di 740 euro, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa, i due arrestati sono stati trattenuti presso la camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo. All’esito dell’udienza, per entrambi è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Chiavari, con la prescrizione di permanere nel proprio domicilio dalle 20 alle 7.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina