Libreria NessunDove inaugura un nuovo ciclo di letture animate e laboratori creativi "C'era una volta a NessunDove" rivolto a bambini/e dai 4 ai 10 anni.
Sabato 8 Novembre alle ore 10:30 in occasione di #ioleggoperché si terrà"Che cos'è un libro?" lettura e laboratorio a tema per bambini/e dai 4 ai 9 anni. Prenotazione obbligatoria. Evento gratuito.
"Un libro è soltanto un libro? Forse non ci hai mai pensato, ma un libro è anche una casa, un aeroplano, uno specchio... e molto altro ancora. Di sicuro un libro è una porta che si apre sul mondo: se vuoi esplorarlo, aspetta solo te."
Per info e iscrizioni:
351 773 8928
info@librerianessundove.it
Notizie correlate
Empoli
Cultura
28 Gennaio 2026
La nuova proposta del Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni per il cartellone della stagione concertistica: una serata dedicata esclusivamente alla musica vocale da camera e alla lirica. Venerdì 6 febbraio [...]
Empoli
Cultura
28 Gennaio 2026
Sei tirocini in altrettanti musei del Mudev, il Museo Diffuso Empolese Valdelsa. È l’avviso pubblicato dal sistema museale, nell'ambito del bando regionale FSE + “Giovani professionisti crescono nei musei”, atto [...]
Empoli
Cultura
28 Gennaio 2026
Sabato 31 gennaio si terrà una notte speciale al CSA Intifada di Empoli, un evento che "unisce persone, storie, lotte, musica, sound system, vinili, cucina bio e Resistenza, per festeggiare [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro