È stato individuato e denunciato dai carabinieri l'autore della spaccata alla farmacia di Santa Croce sull'Arno, avvenuta nella giornata di ieri, martedì 11 novembre.
Si tratta di un 28enne di origini straniere, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato. Il giovane ha agito sfondando la vetrina con un tombino, poi ha preso circa duecento euro in contanti dalla cassa.
Le immediate indagini condotte dai carabinieri hanno permesso di risalire in tempi brevi all'identità e alla responsabilità dell'autore del gesto, denunciato nel pomeriggio.
Notizie correlate
Santa Croce sull'Arno
Cronaca
29 Settembre 2026
Vincenzo Oliveri, capogruppo consiliare di “Asma Next” denuncia condizioni di degrado e problemi di sicurezza nel Parco Robinson di Staffoli . Nel mirino anche gli interventi di manutenzione annunciati dall’amministrazione [...]
Santa Croce sull'Arno
Cronaca
28 Settembre 2026
Mezzi di soccorso e forze dell’ordine questa mattina, lunedì 28 settembre, sono intervenuti in un’azienda a Santa Croce sull’Arno dove un lavoratore sarebbe stato aggredito, senza riportare gravi conseguenze. È [...]
Santa Croce sull'Arno
Cronaca
24 Settembre 2026
Dopo le accuse ridimensionate si apre un nuovo capitolo dell'inchiesta Keu con il ricorso della procura. Come riportato oggi dai quotidiani locali, il pubblico ministero ha firmato il ricorso in [...]
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro