
Due interventi sulla rete idrica programmati da Acque Spa comporteranno sospensioni dell’erogazione dell’acqua nella giornata di giovedì 27 novembre, con possibili slittamenti al giorno successivo in caso di maltempo.
A Castelfiorentino, dalle 8.30 alle 13, i rubinetti resteranno asciutti in via Barbieri, via Maremmana e via Profeti (nel tratto compreso tra le vie Grieco e Barbieri). Al ritorno del servizio potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire nel giro di poco tempo. Se le condizioni meteorologiche non consentiranno i lavori, l’intervento sarà rimandato a venerdì 28 novembre, con gli stessi orari e modalità.
Disagi anche a Cerreto Guidi, dove dalle 8 alle 11.30 sarà interrotta l’erogazione in via Cerretana, via Giannini e via Soldaini. Anche qui, al ripristino, potranno manifestarsi temporanei fenomeni di acqua torbida. In caso di pioggia o condizioni avverse, il cantiere slitterà a venerdì 28 novembre, sempre nello stesso orario.
Acque si scusa per i disagi e invita gli utenti a contattare il numero verde 800 983 389 per eventuali chiarimenti o aggiornamenti.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro





