Momento di grande emozione per il “Concerto di Natale” voluto dalla Fondazione AMeS insieme alla Direzione sanitaria di presidio e al Dh Oncologico, che si è tenuto questa mattina nella Galleria Da Vinci dell’ospedale San Giovanni di Dio.
Hanno partecipato i Cori Ensemble, diretti da Fiorella Buono; Anna Di Gennaro, mezzosoprano; Anastasiya Byshlyaha, pianoforte; Lucrezia’s One Voice, Coro Gospel.
Hanno aperto l’esibizione con i saluti, il Direttore sanitario dell’ospedale San Giovanni di Dio, Simone Naldini e il presidente di AMeS, Gianni Taccetti che è anche Direttore di Medicina Interna del Day Service e Day Hospital del San Giovanni di Dio. A presentare l’evento il vicedirettore sanitario dell’ospedale, Daniele Cultrera.
Con l’organizzazione condivisa del concerto di Natale con la direzione sanitaria e con il DH oncologico diretto da Angela Ribecco, la Fondazione AMeS rinnova così il proprio impegno nel promuovere iniziative che pongono al centro la persona, valorizzando l’umanità e la cultura anche in ambito ospedaliero.
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





