Oggi, alle 18:40, due squadre dei Vigili del Fuoco di Pisa sono intervenute in Viale Italia, nel Comune di Pontedera, a seguito di una segnalazione per una fuga di gas da parte della società che gestisce la rete.
All'arrivo, i vigili hanno rilevato la presenza di metano all’interno di un garage e in alcuni tombini. Dopo aver messo in sicurezza l'area, il personale ha individuato il punto esatto della fuoriuscita sotto il manto stradale.
Sul posto sono intervenuti anche i tecnici di 2i Rete Gas, che stanno effettuando gli scavi necessari per la riparazione della condotta e il ripristino della rete.
Notizie correlate
Toscana
Attualità
26 Luglio 2026
"Intensa linea temporalesca attiva sulle zone di nord-ovest, in particolare in Garfagnana, con precipitazioni superiori ai 60mm/h registrati a Fornovolasco". Così nelle prime ore di domenica 26 luglio, giorno di [...]
Pontedera
Attualità
21 Luglio 2026
Si è svolto nei giorni scorsi (sabato 4 luglio) al centro sportivo “Bellaria” di Pontedera il secondo “Memorial Danilo Marcelli”, un quadrangolare di calcetto che ha visto scendere in campo [...]
San Miniato
Attualità
7 Luglio 2026
Dalle 'intese' ai fatti. Prende formalmente forma il progetto delle 'Colline San Miniatesi' il territorio diffuso nel cuore della Toscana, composto da 30 Comuni, che intende promuoversi in modo unitario attraverso [...]
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro