
Il responsabile di FdI esprime "solidarietà e vicinanza" chiedendo la condanna da "tutte le forze politiche". Nel dicembre scorso un altro episodio
"Scritte con insulti volgari e sessisti contro Giorgia Meloni. Parole comparse ancora una volta oggi a Pietrasanta, in provincia di Lucca, dove nelle scorse settimane erano comparse già le scritte 'spara a Giorgia' e che testimoniano ancora una volta di un preoccupante clima d'odio che aleggia, aggravato in questo caso da volgarità dedicate al Presidente del Consiglio in quanto donna. Solidarietà e vicinanza a Giorgia Meloni". A denunciare le scritte contro la presidente del consiglio è Giovanni Donzelli, responsabile organizzazione di Fratelli d'Italia, dopo il recente episodio emerso nel dicembre scorso sempre nel territorio di Pietrasanta.
"Chiediamo ancora una volta che tutte le forze politiche condannino fermamente e prendano le distanze senza equivoci da questo sessismo, dai gruppi violenti e dalle piazze che ogni volta non mancano di soffiare sul fuoco" continua Donzelli. "Difficilmente la solidarietà arriverà da cattivi maestri come Landini che si era già fatto notare per aver dato della donna di facili costumi a Giorgia Meloni".
Solidarietà espressa anche dalla vicesegretaria di Forza Italia Deborah Bergamini: "Ancora troppi episodi di odio emergono nel nostro dibattito pubblico. Una democrazia matura deve dare una risposta corale a tutto questo".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pietrasanta
<< Indietro





