
'Infantino' torna in scena con una replica venerdì 16 gennaio alle ore 21.00 presso la Casa del Popolo di Tripetetolo, a Lastra a Signa
“INFANTINO” torna in scena con una replica venerdì 16 gennaio alle ore 21.00 presso la Casa del Popolo di Tripetetolo, a Lastra a Signa. Lo spettacolo, firmato dal Teatro popolare d’arte, vede sul palco Vincenzo Infantino e Astra Lanz ed è un lavoro che intreccia parola, corpo e ritmo in una forma di teatro popolare contemporaneo, fisico e fortemente emotivo.
Attraverso un linguaggio diretto e potente, “INFANTINO” attraversa registri diversi – dal grottesco al lirico, dalla comicità alla tensione drammatica – costruendo un rapporto ravvicinato e autentico con il pubblico. Un teatro che non cerca la distanza, ma l’incontro, e che fa della scena uno spazio condiviso di racconto, energia e memoria.
La replica si inserisce nel percorso artistico del Teatro popolare d’arte, da anni impegnato in una ricerca che unisce tradizione e sperimentazione, portando il teatro nei luoghi della comunità e restituendogli una funzione viva, collettiva e partecipata.
L’appuntamento è per venerdì 16 gennaio, ore 21.00, alla Casa del Popolo di Tripetetolo
(Via Livornese 108 – Lastra a Signa, FI).
Ingresso: 10 euro.
Fonte: Teatro Popolare d'Arte Lastra a Signa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Lastra a Signa
<< Indietro





