
Zona Rossa in un raggio di 500 metri. Le linee 1, 2, 3, 26, 48 e 49 dovranno modificare il proprio percorso
Autolinee Toscane informa che domenica 18 gennaio 2026, in occasione delle operazioni di rimozione del secondo ordigno bellico rinvenuto nel cantiere del Teatro “Il Ferruccio” in Piazza Guido Guerra a Empoli, saranno adottate modifiche temporanee al servizio di trasporto pubblico locale.
Per consentire le operazioni di rimozione sarà istituita una «ZONA ROSSA» ad Empoli (FI), che interesserà tutte le viabilità, in un raggio di circa 500 metri, rispetto a Piazza Guido Guerra; nell’area sarà vietata la presenza di persone, animali domestici, veicoli posteggiati e sarà sospeso il traffico veicolare e pedonale.
Pertanto, anche il servizio di trasporto pubblico locale – dall’inizio del servizio e fino al termine delle operazioni di despolettamento dell’ordigno e comunicazione di avvenuta messa in sicurezza - subirà alcune modifiche, coinvolgendo le linee 1, 2, 3, 26, 48 e 49, che dovranno necessariamente variare il proprio itinerario.
Sul sito at-bus.it sarà possibile consultare nel dettaglio la deviazione e modifiche previste per ogni linea.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita le/i clienti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus (https://www.at-bus.it/it/app), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6- 24). Sul sito www.at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq (frequently asked questions), oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (https://www.at-bus.it/it/app). Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.
Fonte: AT - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





