Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Fucecchio, giovedì 29 gennaio, dalle ore 8.30 alle 14, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Bellini, Busoni, Gigli, Giordano, Mascagni, Puccini, Rossini, Sotto La Valle, Sotto Le Vigne, Verdi, Vivaldi e in Piazza la Vergine.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 30 gennaio, con le stesse modalità.
Fonte: Acque Spa - Ufficio stampa
Notizie correlate
Fucecchio
Attualità
23 Aprile 2026
Un percorso di formazione rivolto a chi vuole affacciarsi al mondo dell'europrogettazione culturale per lavorare in enti pubblici, privati, ONG o associazioni, con l’obiettivo di supportare la creazione di progetti [...]
Fucecchio
Attualità
25 Marzo 2026
Vista la presenza del cantiere di Acque Spa in via San Giovanni con conseguenti ripercussioni sull'accessibilità del centro storico alto, l'amministrazione comunale ha deciso di varare alcune misure temporanee per [...]
Empoli
Front Office
12 Marzo 2026
In occasione della votazione per il referendum costituzionale in programma domenica 22 e lunedì 23 marzo, l’Azienda Usl Toscana Centro garantirà, nelle zone Firenze, Firenze Sud Est e Mugello, il rilascio delle certificazioni [...]
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro