Vittorio Morelli, giovane di Montopoli in Val d'Arno, si è laureato in ingegneria aerospaziale all'Università di Pisa col massimo dei voti e con la lode.
La tesi di Morelli era su "Partial-state feedback model reference adaptive control applied to non minimum aircraft autopilots", Morelli ha ottenuto 110 e lode.
"Congratulazioni a Vittorio Morelli di Montopoli. Parenti e amici gli augurano una splendida carriera come flight control engineer" è il messaggio inviato per festeggiare la laurea.
Notizie correlate
Firenze
Attualità
26 Agosto 2026
Sono state pubblicate le graduatorie dell’Università di Firenze relative al progetto di accoglienza e sostegno che consentirà a 15 studenti e ricercatori palestinesi di proseguire a Firenze il proprio percorso accademico. Sono 10 gli studenti che potranno frequentare [...]
Firenze
Scuola e Università
26 Agosto 2026
L’Università di Firenze si prepara all’avvio delle attività didattiche del semestre aperto per l’accesso ai corsi di laurea a ciclo unico in Medicina e chirurgia e in Odontoiatria e protesi dentaria. La prima lezione si [...]
Firenze
Scuola e Università
24 Agosto 2026
La dispersione scolastica a Firenze si conferma stabile e su livelli molto contenuti. Nell’ultimo anno scolastico il dato ufficiale delle segnalazioni dei dirigenti scolastici è pari allo 0,25% della popolazione [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro