Un 31enne è stato arrestato dai carabinieri di Castelfranco di Sotto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca. Il provvedimento nasce dalla revoca del beneficio dei lavori di pubblica utilità a cui il 31enne era precedentemente sottoposto.
La decisione dell'Autorità Giudiziaria è legata a una condanna per i reati di lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e ubriachezza, commessi a Lucca nel giugno 2021.
Il 31enne, rintracciato dai militari dell'Arma, dovrà ora espiare una pena residua di 10 mesi e 27 giorni di reclusione. Si trova in carcere a Pisa.
Notizie correlate
Castelfranco di Sotto
Cronaca
19 Maggio 2026
Un ciclista è stato investito da un'auto a Castelfranco di Sotto intorno alle ore 13.30 in via Soldaini. L'uomo, un 65enne, ha riportato gravi politraumi ed è stato richiesto l'intervento [...]
Castelfranco di Sotto
Cronaca
11 Maggio 2026
Tornano a casa i 101 barboncini che lo scorso 24 aprile erano stati posti sotto sequestro a Castelfranco di Sotto, nell'ambito di un'indagine della guardia di finanza congiuntamente a carabinieri [...]
Castelfranco di Sotto
Cronaca
2 Maggio 2026
Incendio nella notte in via Elio Vettorini a Castelfranco di Sotto, dove un’autovettura parcheggiata è stata completamente avvolta dalle fiamme, con il rogo che ha interessato anche un secondo veicolo [...]
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro