Un 56enne è in ospedale dopo un incidente sul lavoro. È caduto dal furgone su cui stava lavorando e ha riportato traumi al cranio e agli arti. È successo verso le 15 di oggi, mercoledì 15 aprile, in via Puccini a Empoli.
L'uomo sarebbe caduto da un'altezza di due metri. Sul posto un'ambulanza della Pubblica Assistenza empolese che ha caricato il 56enne e portato in codice rosso in ospedale a Empoli.
L'uomo non è in pericolo di vita, è sempre rimasto cosciente durante le fasi di soccorso. Presente in via Puccini anche la medicina del lavoro.
Notizie correlate
Empoli
Cronaca
15 Aprile 2026
Incidente questa mattina in Fi-Pi-Li, al km 34+900 tra le uscite di Empoli Ovest e San Miniato in direzione mare. Da quanto appreso l'incidente ha coinvolto un mezzo pesante e [...]
Empoli
Cronaca
11 Aprile 2026
Incidente alle prime luci di stamani, intorno alle 5.37, sulla FiPiLi tra l'uscita di Empoli Est ed Empoli, in direzione Pisa. A causa dell'incidente, come riporta il portale regionale Muoversi [...]
Empoli
Cronaca
9 Aprile 2026
Doppio intervento dei vigili del fuoco alla ex Montevivo, in via del Pratignone a Empoli. Da quanto si apprende le squadre sono intervenute in entrambi i casi per incendio, risolti [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro