
Già campione europeo a squadre, l'empolese Sani sarà nella selezione under 16 a Parigi
La Nazionale di Calcio Italiana non va ai mondiali, quella di Subbuteo sì e lo fa con un pezzo di Empoli, che andrà alla coppa del mondo con la selezione Under 16.
Dopo una stagione di alto livello e piena di soddisfazioni e vittorie, l’empolese doc Lorenzo Sani festeggia la convocazione ai Mondiali di Subbuteo che si svolgeranno a settembre a Parigi.
Per Lorenzo Sani, Campione Europeo a Squadre, è il secondo Mondiale a cui partecipa. Milita nel Subbuteo Club Sombrero, è stato scelto in azzurro dal ct Stefano Capossela.
"Un gruppo di grande talento e prospettiva, pronto a difendere i colori azzurri con qualità, determinazione e spirito di squadra" si legge nella nota delle convocazioni.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





