
Una turista toscana è stata salvata in mare a Cefalù, in Sicilia, durante la manifestazione dell'Ntinna a Mare. La donna, 27 anni, è stata colta da un improvviso malore mentre si trovava in acqua, ha perso conoscenza ed è finita a fondo.
A notarla sono stati tre militari presenti tra il pubblico, tutti fuori servizio, si trattava di due carabinieri appartenenti alle stazioni di Bagheria e Casteldaccia e un soldato della caserma Cascino di Palermo.
Si sono tuffati raggiungendo il punto in cui la 27enne era scomparsa sotto la superficie del mare e sono riusciti a riportarla a galla, poi l'hanno condotta a riva. La toscana è stata subito affidata alle cure del personale medico per le prime manovre di soccorso e gli accertamenti del caso.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro





