Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Empoli, lunedì 14 settembre, dalle ore 8 alle 12.30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a Corniola.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 15 settembre, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Empoli
Attualità
10 Settembre 2026
La quinta edizione di 'Donne al Centro' è alle porte: parliamo della rassegna realizzata dal Comune di Empoli e dalla Commissione Pari Opportunità dedicata alla promozione della cultura della parità, dei diritti [...]
Empoli
Attualità
10 Settembre 2026
Torna a Empoli il Fortissimissimo Metropolitano, la rassegna promossa dagli Amici della Musica di Firenze in collaborazione con il Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni, con il patrocinio e contributo della Città Metropolitana di Firenze. Saranno [...]
Empoli
Attualità
9 Settembre 2026
La nuova stagione delle “Pillole di storia di Empoli” riparte da una delle pagine più drammatiche e controverse della storia cittadina: i cosiddetti “fatti di Empoli” del 1° marzo 1921. [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro