Pontedera, scontro tra due auto sulla Tosco-Romagnola: una vettura si ribalta

Incidente stradale dalle 7 del mattino in via Tosco-Romagnola. I vigili del fuoco hanno estratto il conducente dall'abitacolo e messo in sicurezza i veicoli


Incidente stradale nella mattina di oggi, domenica 18 ottobre, in via Tosco-Romagnola a Pontedera, dove due autovetture si sono scontrate, coinvolgendo anche un'auto parcheggiata.

L'intervento della squadra dei vigili del fuoco di Pisa è iniziato alle 7. Per cause ancora in fase di accertamento, l'urto ha provocato il ribaltamento su un fianco di una delle vetture, impedendo al conducente di uscire autonomamente dall'abitacolo.

I pompieri hanno quindi estratto il guidatore e lo hanno affidato alle cure del personale sanitario del 118, intervenuto sul posto. Successivamente, i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute anche la Polizia locale e la Polizia di Stato, impegnate negli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro. Al momento non sono state comunicate ulteriori informazioni sulle condizioni del conducente.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina