Giovedì 14 novembre alle 18 inizierà il circolo di lettura dal nome 'L'ora Vagabonda' alla Libreria Roma di Pontedera, insieme a Monica Fornaini.
Il nome del circolo richiama un tempo di incontro e di parole, in cui protagoniste saranno le storie che saranno lette, e che intrecceranno le impressioni dei presenti.
Un incontro sui libri fra i libri, due ore di resistenza per non perdere il desiderio dell'incontro, dello scambio, della bellezza.
Notizie correlate
Pontedera
Cultura
10 Aprile 2026
Oltre cinquanta tra ragazzi e ragazze si sono ritrovati mercoledì 8 aprile a Villa Crastan per un dialogo aperto e partecipato sulle dinamiche sentimentali contemporanee. L’incontro, ospitato nella sede della [...]
Pontedera
Cultura
9 Aprile 2026
Oltre 2mila persone nei quasi 30 eventi dei primi due giorni di Ponte di Parole. I primi numeri del festival letterario di Pontedera, partito martedì 7 aprile e che va [...]
Montopoli
Cultura
26 Marzo 2026
Si è conclusa con successo la terza edizione di "Aspettando... Filo d'identità 2026", rassegna letteraria che anticipa la settimana estiva del Festival. L’iniziativa è stata realizzata grazie al supporto di [...]
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro