
Venerdì 22 novembre inizia il tour del sindaco di Vinci, Giuseppe Torchia, nei quartieri e nelle frazioni del territorio comunale. Un ciclo di incontri pubblici per stilare di concerto con i cittadini l’agenda delle cose da fare.
Un momento di confronto diretto, durante il quale il sindaco esporrà gli interventi previsti e, più nel lungo periodo, i progetti futuri per i quartieri o le frazioni.
Dall'altro lato, i residenti potranno segnalare al primo cittadino criticità e problemi, più o meno urgenti, da risolvere. “Incontro con il sindaco”, questo il titolo dell'iniziativa, prenderà il via dall'Apparita il 22 novembre, alle ore 21.30 presso la Casa del Popolo della frazione vinciana.
“Con questi incontri vogliamo aprire un ulteriore canale di comunicazione diretta tra l'Amministrazione comunale e la cittadinanza - spiega il sindaco - perché il confronto e la collaborazione sono strumenti decisivi per costruire insieme il futuro di Vinci. L’iniziativa è finalizzata a facilitare l’incontro anche a tutti quei vinciani che non possono venire in municipio ma che necessitano di informazioni e chiarimenti”.
Fonte: Comune di Vinci - Ufficio stampa
<< Indietro





