
Sconcerto nel mondo del calcio, soprattutto per la Fiorentina. Alcune persone hanno cercato di rapire il calciatore viola Aleksa Terzic, terzino ventenne serbo che si trovava in patria perché convocato in nazionale under 21. Il fatto è avvenuto a Belgrado e i malviventi sono già state arrestati dalla polizia.
Alle 3 della notte scorsa, nel quartiere residenziale di Novi Beograd una macchina ha speronato la vettura del giovane calciatore, che si trovava a bordo con altre tre persone. Quando Terzic è uscito dall'auto, i due hanno cercato di immobilizzarlo, ma il viola si è divincolato ed è scappato.
I due aggressori si sono impossessati della Bmw fuggendo a loro volta verso il quartiere di Kaljuderica, dove tuttavia poco dopo sono stati rintracciati e arrestati dopo che Terzic aveva denunciato l'episodio alla polizia.
Secondo una prima ricostruzione sembrava che l''obiettivo' del rapimento fosse proprio Terzic, i ladri avrebbero addirittura provato a metterlo nel bagagliaio. Stando alla versione della Fiorentina, i malviventi volevano solo prendere la sua auto, avrebbero fatto scendere il giocatore e poi sarebbero saliti a bordo della vettura.
Il giocatore è atteso a Firenze tra stasera e domani, appena sbrigate le procedure per la denuncia in merito a quanto accaduto. Nella colluttazione, scrive Vecernje Novosti, avrebbe riportato la frattura del naso. Sempre secondo il quotidiano serbo sarebbero tre gli arrestati (due uomini e una donna) mentre un altro aggressore sarebbe ricercato.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





