Musica live a Liberi Tutti, ospite Bouvet

Bouvet da Pietrasanta è stato ospite a Liberi Tutti su Radio Lady ai microfoni di Irene Rossi. Ha parlato della sua musica, nel player potete trovare il podcast della puntata. Di seguito la descrizione di Bouvet.

Nella mia famiglia non ci sono musicisti, né produttori o cantanti. Non confondetemi, in casa mia la musica è sempre esistita: ricordo ancora mia madre giù in cucina con la radio accesa a tutto volume, ma diciamo che in salotto non c’erano chitarre o altri strumenti musicali, né un microfono o un sequencer. Niente. Fino ai miei 16 anni, almeno, fino a quando mi innamorai del rap e della scrittura e decisi di buttarmi a capofitto in quelli che sarebbero stati i miei primi brani.

Da lì, sono successe diverse cose: mi sono esibito in giro, ci sono state soddisfazioni e delusioni, persone di passaggio e altre con cui mi confronto e collaboro tutt’oggi.

Nel corso degli anni ho vissuto ogni esperienza cercando di dare sfogo alle mie idee e di vivere a pieno e a cuore aperto la mia musica, la stessa musica che mi ha portato a conoscere Mirko Mangano, mio attuale arrangiatore e partner artistico; quello con Mirko è stato un incontro fondamentale per ciò che faccio e sono oggi. Con lui ho scoperto un altro lato della musica che non conoscevo e che mi ha condotto a riflettere e a reinventarmi, portandomi a sperimentare nuove sonorità e nuova musica, lasciando il passato ai ricordi e un futuro tutto da vivere.

Tutte le notizie di GoBlog