
Alle 9.30 di questa mattina, il Prefetto di Pistoia – dott.ssa Emilia Zarrilli - ha fatto visita in forma ufficiale al Comando Provinciale Carabinieri di Pistoia.
Nella caserma di Viale Italia, intitolata alla memoria della Medaglia d’Argento al Valor Militare, Maresciallo Maggiore Torquato Petracchi, Sua Eccellenza è stata ricevuta dal Comandante Provinciale, Colonnello Gianni Fedeli, da tutti gli Ufficiali, dai Comandanti di Stazione e da una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo.
Il Signor Prefetto ha riconosciuto l’impegno e l’efficienza dei Carabinieri che operano nell’intera provincia di Pistoia, che ha consentito di raggiungere ottimi risultati operativi anche attraverso una fondamentale presenza sul territorio ed una costante e concreta vicinanza ai cittadini, ponendo l’accento sui concetti di onore e fedeltà allo Stato.
Il Colonnello Fedeli, ha espresso un particolare ringraziamento al Prefetto Zarrilli per il suo sostegno e vicinanza, permettendo a tutti i reparti del Comando Provinciale di svolgere i compiti istituzionali devoluti nel modo più efficace ed efficiente possibile.
La visita si è conclusa con un breve incontro conviviale con tutti gli Ufficiali, nel corso del quale sono stati formulati al Prefetto i migliori auguri per il suo prossimo collocamento in quiescenza con la consegna di un omaggio floreale.
Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro







