Il prefetto di Grosseto Fabio Marsilio ha deciso che il turno del ballottaggio elettorale per il Comune di Follonica previsto il 15 marzo sarà rinviato.
Il motivo sono "le sopravvenute cause di forza maggiore, venutesi a determinare in conseguenza delle stringenti misure adottate per il contenimento del virus Covid-19".
Al ballottaggio, si ricorda, ci sono il candidato del centrosinistra Andrea Benini e il candidato del centrodestra Massimo Di Giacinto.
Notizie correlate
Toscana
Attualità
20 Maggio 2026
La verità è sopravvalutata. In un mondo che ci chiede di essere sempre perfetti, efficienti e aggiornati, la bugia è diventata un atto di sopravvivenza. Parola di Jonathan Canini. 'Te [...]
Toscana
Attualità
14 Maggio 2026
Ancora instabilità per la giornata di domani, venerdì 15 maggio, a causa di un’area di bassa pressione proveniente dall’Atlantico che porterà precipitazioni temporalesche anche intense su quasi tutta la regione. [...]
Firenze
Attualità
5 Maggio 2026
Insiste e si intensifica la perturbazione che sta interessando la Toscana in queste ore, portando precipitazioni diffuse, localmente anche forti, per tutta la giornata di domani, mercoledì 6 maggio. La [...]
Tutte le notizie di Follonica
<< Indietro