"Ciao Carlo, ti vogliamo ricordare così, quando eri in servizio, impeccabile nella tua serietà e precisione, nel portare avanti gli incarichi a te affidati, ma anche per la tua simpatia e amicizia.
Grazie di essere uno di noi, Riposa in pace."
Questo il messaggio apparso sui social per salutare Carlo Demi, volontario della Vab San Miniato, scomparso dopo una lunga malattia.
"Chi ha piantato un albero, non è passato invano sulla Terra".
Notizie correlate
San Miniato
Cronaca
26 Giugno 2026
Altro danno alla rete idrica a San Miniato dopo quello che nei giorni scorsi ha provocato una lunga interruzione del servizio e su cui i tecnici dovranno ulteriormente intervenire con [...]
San Miniato
Cronaca
26 Giugno 2026
Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Miniato, impegnati nella notte del 25 giugno in un servizio straordinario finalizzato al contrasto della cosiddetta [...]
San Miniato
Cronaca
23 Giugno 2026
Un pomeriggio di terrore al cimitero di Ponte a Elsa, in via Tosco Romagnola Est, nel comune di San Miniato. A raccontarlo sono due donne: "C'è stata una tentata aggressione, [...]
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro