Continua la serie di furti sulle auto che sta imperversando a Firenze. Solo nella giornata di ieri, 3 aprile, sono stati scoperti dalla polizia sette furti su auto in sosta.
Finestrini infranti e abitacoli rovistati per tre vetture parcheggiate in via di Varlungo, per due in viale Giovine Italia e per altre due posteggiate in via Minghetti e via Santa Caterina da Siena.
La notte scorsa un 50enne italiano è stato denunciato con l'accusa di aver rotto il finestrino di un'auto parcheggiata in via Divisione Garibaldi.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
19 Giugno 2026
Nei giorni 6-9 luglio e 27-30 luglio si terranno i lavori di sostituzione obbligata del cavalcaferrovia di Ponte al Pino a Firenze, per Rfi non più procrastinabili, che comporteranno la [...]
Firenze
Cronaca
19 Giugno 2026
A 74 anni è morto Paolo Chiappini. Senese di nascita, fiorentino di adozione, è stato un uomo politico e un manager: negli anni '90 fu segretario regionale del Psi toscano, [...]
Firenze
Cronaca
18 Giugno 2026
Il ministro della Giustizia Carlo Nordio è intervenuto oggi, al question time, in merito al carcere Sollicciano di Firenze. "Siamo intervenuti anche qui. Ci rendiamo conto che è una situazione [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro