
È stata annullata la 63° Mostra del Chianti di Montespertoli la tradizionale rassegna enologica che doveva tenersi dal 30 maggio al 7 giugno 2020.
Lo ha deciso l'Amministrazione Comunale a causa dell'incertezza che perdurerà nei prossimi mesi causa l'emergenza sanitaria Covid-19.
"Abbiamo provato a renderla possibile in tutti i modi, non avendo mai sospeso o rallentato la macchina organizzativa in questi mesi. Purtroppo la precarietà di questo momento non ci permette di avere certezze e siamo costretti ad annullarla. E' una decisione molto dolorosa per tutti noi, ma siamo anche consapevoli che non possiamo chiedere agli organizzatori, alle aziende agricole e alle associazioni di mettere a rischio ulteriori risorse", dichiara il Sindaco Alessio Mugnaini
"É doloroso annunciare questo annullamento nel primo anno del mio mandato da Sindaco ma lo faccio guardando con fiducia al futuro della nostra comunità. Arriverà il momento nel quale Montespertoli tornerà ad essere "vivo" e la Mostra del Chianti ritornerà con una spettacolare edizione biennale nel 2021", conclude il sindaco.
Fonte: Comune di Montespertoli - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro





